Lariano, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1008 giorni faHo creato un post
1500 giorni faCiao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono tutto l'anno😅🤣😅🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Martina
1502 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1502 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Elena
1505 giorni faHo creato un post
1506 giorni faBuongiorno a tutte....dove avete acquistato i vostri cuscini portafedi?..... Non ho proprio idee perché a me non piacciono molto,ma al mio compagno nn piacciono le scatoline di legno😅😅😅.....consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Ary90
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
Ho ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
Fotografi garanzie ANFM