Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4002 giorni faPer l'addio al nubilato della mia amica sto cercando un animatore/spogliarellista e/o cabarettista zona Bergamo - Brescia per festa privata. Voi conoscete qualcuno? Vorrei un'animazione più spiritosa che volgare, una cosa spassosa insomma! Help me...
Ho creato un post
4008 giorni faQuale sarebbe? La mia sarebbe il motivetto che fa "super califragilistichespiralitoso"
Ho creato un post
4010 giorni faStanotte ho sognato che il ristorante aveva preparato solo dei tavolini piccoli per quattro persone e che gli invitato si sono messi a spostarli per unirli... chissà cosa direbbe Freud ;-)
Ho creato un post
4014 giorni faTi dicono "noi veniamo al 90%" .... CHE NERVI!!!! O puoi o non puoi, che vuol dire novanta percento?! :-D
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze! Cerco suggerimenti e spunti per delle frasi simpatiche da scrivere sugli striscioni dedicati agli sposi. Non eccessivamente volgari... da voi su usa? Ve ne ricordate qualcuno spiritoso? Grazie mille!!
Ho creato un post
4023 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno del vostro parere! La confettura e la caramellata sono l'una sostitutiva dell'altra? Oppure si può alternare qualche barattolo confetti e altri a caramelle? E un'altra cosa: quali caramelle si scelgono? Quelle sfuse? Solo...
Ho creato un post
4026 giorni faQualcuno di voi fa la crociera su costa magica con partenza il 23 giugno? Conosciamoci prima di salire a bordo! Non vedo l'ora di partire!
Ho creato un post
4035 giorni faNe mancano due al mio...eppure mi sembra che i giorni non passino mai!!!! Sono l'unica?!
Fotografi garanzie ANFM