Anghiari, Arezzo · Da Febbraio 2014
Semplice, solare e maniaca del controllo! Mi piace organizzare tutto nel dettaglio per non avere sorprese, anche se spesso non è così. Vorrei organizzare... Visualizza altro
Semplice, solare e maniaca del controllo! Mi piace organizzare tutto nel dettaglio per non avere sorprese, anche se spesso non è così. Vorrei organizzare quel giorno in modo perfetto, non scontato ma sopratutto vorrei che quel giorno rimanga impresso non solo a noi sposi ma anche a parenti amici.
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4334 giorni fa
Oggi a -29 giorni dal mio matrimonio posso dire che sono entrata nel panico più totale!!! Ho troppe cose a cui pensare, che mi devo ricordare e sono un tantino nevrotica! Ancora dobbiamo finire di imbiancare e fare qualche lavoretto a casa, devo...
Ho caricato una foto nel post di Erica
4371 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio per quanto riguarda le scarpe sposa.. Sono alta 182 cm ed il mio fm è poco più basso di me. Avevo pensato di mettere delle scarpe basse in modo da non essere più alta di lui anche quel giorno e, ovviamente, per stare...
4372 giorni fa
Salve!!! Come sempre ho bisogno di un vostro parere/consiglio! Vorrei regalare i gemelli al mio fm, ovviamente per il giorno delle nozze. Anche se so che non li rimetterà mai...mai dire mai ma credo di essere quasi certa di questo. Allora girovagando...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4382 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4415 giorni fa
Voi che tipo di manicure farete? Opterete per il classico french oppure una nail art più elaborata? Io pensavo ad una base neutra però in fondo all'unghia tanti brillantini argentati, secondo me semplice ma elegante. Inoltre farete da sole o...
4421 giorni fa
Salve a tutte! Questo è il mio primo topic! Inizialmente non volevamo fare nessuna bomboniera perchè ci sembravano soldi sprecati, poi pensandoci su abbiamo deciso di fare una cosa semplice. Praticamente solo una scatolina con i confetti dentro. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4429 giorni fa
Sposine 2015, avete già pensato al tipo di make up che vorreste per il giorno delle vostre nozze??? Io vorrei un make up dai toni caldi...adoro il marrone...l'oro...il rame... : Vorrei un make up come questo...il rossetto mi piace...
Fotografi garanzie ANFM