Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery90
4160 giorni fa
Ciao ragazze ecco il mio cucciolo/a ........ Ke emozione vedere ke assume sempre più le sembianze di un bambino..... Già lo amo più di tutto!!!!!
4244 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate del mio trucco sposa??......premetto che sono molto scura di pelle e ho usato colori di terra
4355 giorni fa
Salve ragazze questi sono gli abbinamenti ke ho scelto x la mia cucina ke ne pensate.....il colore della cucina è un decapè bianco come marmo ho scelto il quarzo beige chiaro per non avere il problema ke si rovina dato ke è chiaro e quello bianco è...
4364 giorni fa
Ecco la camera da letto ke ho scelto ke ne dite??.....a me piace tantissimooooo
4401 giorni fa
Ciao ragazze ecco l'abito della mia testimone ke ne pensate?? Sotto c'è la foto anke del mio
4402 giorni fa
Salve ragazze questo e il modello del mio abito non è proprio lui ma è molto simile il mio ha lo scollo più a cuore e il drappeggio del corpetto e più incrociato....... Io siccome volevo qualcosa di prezioso sull'abito ho fatto aggiungere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4423 giorni fa
Eccole le nostre fedi in oro rosa Le adoro! la sola differenza è che quella del mio fm non ha quello spacchetto ma è lineare. Vi piace l'idea della fila di diamanti in obliquo? A me ha colpito tantissimo!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4444 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze finalmente abbiamo bloccato anche le fedi. Abbiamo scelto quelle classiche, in oro giallo 7 gr della Unoaerre e siamo felicissimi. Ecco il modello...
Fotografi garanzie ANFM