Bareggio, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3951 giorni faCiao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4049 giorni faRagazzeeeee inzia il countdown ...... - 100 !!!!
Ho creato un post
4092 giorni faCiao Ragazze! qualcuna di voi ha già viaggiato con la American Airlines per voli Milano--> USA ? come vi siete trovate? grazie in anticipo per chi risponderà
Ho creato un post
4331 giorni faCiao Fanciulle! proprio venerdì mentre ero ad un matrimonio, ho notato che la sposa aveva spostato il suo anello di fidanzamento dalla mano sinistra a quella destra. Ad un altro matrimonio invece la sposa l'aveva tolto lasciano la fede nuziale come...
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze, vi scrivo sperando di avere da voi qualche dritta.... stavo iniziando a sentire qualche cantante per la musica in chiesa, ma accidenti che prezzi voglio uno 600€ e l'altro 400€. Speravo di spedere qualcosa di meno. Io mi sposerò a...
Ho creato un post
4420 giorni faCiao a tutti !! io sono Sara e come voi mi sposerò il 27/06/2015... avevo piacere a conoscervi per potermi confrontare con voi su come vi state muovendo per l'organizzazione del matrimonio e a che punto siete... e magari scambiarci delle idee... Io...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio da voi. Per il mio matrimonio mi piacerebbe avere non un colore guida, ma 2 il verde acido e il fucsia. qui di seguito vi riporto delle immagini con questi due colori abbinati. secondo voi stanno bene o...
Ho creato un post
4433 giorni faBuongiorno a tutte ! c'è per caso qualcuna di voi che ha fatto il ricevimento in questa villa nel 2013? impressioni? a quale catering vi siete affidati? io e il mio FM siamo quasi sicuri di scegliere questa come location dopo tanto tanto girare e...
Fotografi garanzie ANFM