Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...in cucina ho un gres effetto parquet color rovere avevo pensato ad una cucina total white ..i rivestimenti di che colore?
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze mi mostrate le vostre cucine ???
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo fatto il primo preventivo x il viaggio di nozze con partenza fine settembre e faremo un tour indiviaduale on the road ;2 notti a las vegas1 notte mammoth lake1 notte parco yosemite3notti a san francisco1notte monterey1notte...
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze cosa ne pensate ?? quale vi piace di piu?
Ho creato un post
3748 giorni faQuanti anni di fidanzamento prima del fatidico si?
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze qualkuna di voi conosce melka a caserta? chi si è fatta truccare e quanto vi hanno chiesto?siete rimaste soddisfatte?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze chi come me ha optato x una cucina interamente in fenix? x chi gia ce l ha come vi trovate ?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze sto scegliendo il pavimento e sono orientata verso un gres effetto parquet ...l unico problema è che non so che tonalità prendere..potete postare il vostro pavimento? ???
Ho creato un post
4044 giorni faBuonasera ragazze chi di voi lavora e chi è disoccupata ?
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutte , volevo sapere se qualkuno si è sposata al mama casa in campagna a cellole e come ha trovato le portate.qualita e quantita!??questa location mi ha colpito molto ma nessuno mi sa dire come si mangia....grazie
Fotografi garanzie ANFM