Ladispoli, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Stellina
4351 giorni faHo partecipato al post di Stellina
4375 giorni faHo creato un post
4377 giorni faRagazze oggi mia mamma ha ritirato il suo abito da cerimonia presso l'atelier Glamorosa! che dire? tutto è andato bene, curato nei minimi particolari e nel prezzo erano comprese tutte le modifiche fatte dalla sarta!
Ho creato un post
4408 giorni faCiao future sposine,qualche giorno fa ho ritirato il mio velo da sposa (devo dire sempre molto bello,by Glamorosa) tuttavia la mia parrucchiera mi ha detto di non richiedere il pettinino per applicarlo ma di farci fare dei "cappiolini" per inserirci...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
4413 giorni fa
Ciao ragazze ho girato un pò per le scarpe da sposa,ho visitato tutta la collezione melluso ma alla fine le ho comperate da Glamorosa a Cerveteri. Si può scegliere tra 9 modelli e crearti la scarpa come vuoi tu! Con 100,00 euro un bel paio di scarpe!...
4417 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4419 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Stellina
4422 giorni fa
ragazze nel giorno del mio matrimonio indosserò un abito avorio in pizzo,molto semplice ma decisamente elegante. Mi sapreste consigliare qualche acconciatura??
4423 giorni faHo creato un post
4428 giorni faRagazze nel giorno del mio matrimonio indosserò un abito avorio in pizzo,molto semplice ma decisamente elegante. Mi sapreste consigliare qualche acconciatura??
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4440 giorni fa
Aiuto ragazze i sacchetti prenderli già belli fatti oppure farli da sola?? Voi che avete fatto??
Ho partecipato al post di Ilaria
4441 giorni faHo partecipato al post di Marianna
4441 giorni faHo creato un post
4442 giorni faCiao ragazze ho girato un pò per le scarpe da sposa,ho visitato tutta la collezione melluso ma alla fine le ho comperate da Glamorosa a Cerveteri. Si può scegliere tra 9 modelli e crearti la scarpa come vuoi tu! Con 100,00 euro un bel paio di scarpe!...
Ho partecipato al post di Anne
4442 giorni faHo partecipato al post di Martina
4442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM