Vasto, Chieti · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4006 giorni faCi siamo ragazze domani é il grande giorno!!!! Incrociate le dita X me!!!! Un bacione a tutte!!!!!
Ho creato un post
4008 giorni faUn solo giorno e io e il mio "cuore" saremo marito e moglieeeeee!!!! Sono emozionantissima!!!! L'ansia inizia a farsi sentire.... Domani ritirerò l'abito!!!!:-) sono troppo felice!!!!! Un bacio a tutte e buoni preparativi :-)
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze!!! Lo so sono pazza perché mancano meno di 28 gg ma vorrei tanto fare una sorpresa a tutti al momento del primo ballo.... Io e il mio fm vorremmo stupire tutti con un mix di balli con la coreografia!!!! Qualcuno di voi la farà????? È troppo...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno a tutte!!! Per il riso uso il parboiled???devo cmq lavarlo??? Grazie!!!!
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutte!!! Voglio condividere con voi la nostre partecipazioni e i segnaposto fatti da me.... Cosa ne dite!!!??? I segnaposto hanno consoli e diversi( farfalla, cuore, nota, ancora..)
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno ragazze!!! Abbiamo deciso!! Luna di miele su costa fascinosa partenza 4maggio!!! Chi si unisce??? Che consigli mi date???
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze, sono in crisiiiii che dite può andare come bomboniera??? Aiutoooo!!! Vorrei fare quello da 2
Ho creato un post
4091 giorni faRagazze aiuto!!! Mi sposo il 30 aprile e sono ancora in crisi X la bombo, non x colpa mia x i negozi che mi dicevo sempre D tornare Xke Nn avevano la collezione completa. Io vorrei fare questa che dite???? Grazieeee
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutte!! Io vorrei fare il primo ballo con Un mix di canzoni( spiritose) c sn molti video su YouTube!!! Chi l'ha fatto?? Con quale programma!!! Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4129 giorni faBuongiorno a tutte!!! C sposiamo il 30 Aprile 2015!!! Che tema scelgo?? I segnaposto?? È il tableau??? Aiutooooo
Ho creato un post
4142 giorni faCiao a tutte!!! Il mio fm vorrebbe sposarsi in divisa (polizia)...Ma stanno sorgendo dei dubbi... Fino a quando indossarla?? Solo in chiesa o anche al ristorante??? Non vorrei che restando tutto il giorno in divisa non si divertisse x non mancare d...
Fotografi garanzie ANFM