Nerviano, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4367 giorni faBuonasera ragazze! Un po' di tempo fa ho visto in un topic delle idee per cuscini portafedi alternativi, ci era piaciuta la mini balla di fieno ma non so come realizzarla.. avete qualche consiglio? Vi linko il topic.....
Ho creato un post
4389 giorni faBuongiorno! oggi ho un nuovo quesito per voi! conoscete canzoni d'amore anni 60 italiane o straniere ALLEGRE? io sono nata "un po' dopo" e non ne conosco molte.. chiedete anche alle mamme se volete! grazie a tutte!
Ho creato un post
4390 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio esistenziale che mi tormenta.. Mancano due mesi e mezzo al matrimonio ma non avendo mai partecipato a matrimoni in comune non ho idea di come si svolgerà la cerimonia.. Alla firma delle pubblicazioni ci hanno detto che...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao! Anche oggi ho deciso di scrivervi qualcosa in più sul mio matrimonio (e giorni a seguire). Il nostro sarà un matrimonio ristretto, con soli genitori, nonni e testimoni, e si svolgerà l'ultimo sabato di giugno con rito civile. Ma il sabato...
Ho creato un post
4394 giorni faBuonasera! Vagavo per internet e ho scoperto il sito Penrose, che ha bustini perfetti per il mio vestito che avrà la parte superiore e la schiena in chiffon trasparente, ma non capisco dove si possano acquistare. Qualcuna di voi ha il mio stesso...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao ragazze! Vi parlo un po' del mio matrimonio.. Vintage, perchè è così che l'ho sempre sognato.. Da parte mia, perchè solo a me interessa questo tema e non potendo sapere come si vestirà il mio fm ho deciso di seguire questa linea almeno per...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutte! Sin da quand'ero bambina sognavo un matrimonio anni 50 e ora che è arrivato il momento, non poteva mancare la mia tanto desiderata Cadillac! sarà simile a questa, un bestione di circa 6 metri , il dubbio è se mettere addobbi/nastri o...
Fotografi garanzie ANFM