Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1315 giorni faAvete idee per giochi da mettere ai tavoli per intrattenere gli ospiti?
Ho creato un post
1610 giorni faBuongiorno! Come regalo di nozze abbiamo pensato di fare la lista per il viaggio (fine settembre / inizio ottobre 2022 covid permettendo). Avrei alcune domande. Ci sposeremo a Roma, ma abitiamo a Trieste e cerchiamo un'agenzia (anche online) per fare...
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faQuarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al vostro matrimonio il romantico cielo stellato? Vi...
1622 giorni faTerza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo stellato: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cielo...
1622 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
1622 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1622 giorni faCiao! Per il nostro matrimonio stiamo cercando tutte soluzioni sostenibili, tra cui anche le bomboniere. Qualcuno ha fatto le bomboniere con Treedom? O qualcosa di simile? Ad esempio piantare alberi o sostenere un progetto? Opinioni? Esperienze?...
Fotografi garanzie ANFM