Tivoli, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Verdiana
1602 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1602 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1602 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1602 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1647 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1652 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1652 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?
1652 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1652 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM