Campi Bisenzio, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
264 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Ale
264 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi conoscete un sito affidabile (mi piacerebbe optare...

Ho partecipato al post di Ale
264 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
892 giorni fa
892 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
892 giorni fa
892 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...

892 giorni fa
892 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...

892 giorni fa
892 giorni faUn'altra domanda all'interno del nostro test con sorpresa che non può mancare è la seguente: décolleté o stivali, cosa ti ispira maggiormente? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cinturino: sì o no? 📸 A - AS 52 (SERRESE) 📸 B - LEATHER RUGBY...

892 giorni fa
892 giorni faAncora qualche passo per ottenere il regalo 🎁 👠 Sandalo oppure open-toe? Cosa ti piace di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Décolleté o stivali? 📸 A - AVELINE100YMG (JIMMY CHOO) 📸 B - AS 01 (SERRESE)

892 giorni fa