Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Gennaio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3423 giorni fa
Stamani abbiamo scelto le nostre fedi, due splendide mantovane, le ho sempre viste simili alle mani dei miei genitori e mi sono sempre piaciute, rappresentano la mia idea di fede, il simbolo dell'Unione tra due persone...provarle è stato molto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3514 giorni fa
Ragazze buonasera, volevo un consiglio da voi.. Vorrei fare la tinta di questo colore che va nel rosso.. Secondo voi mi sta bene?? Vi posto una foto mia
3624 giorni fa
Salve ragazze, vi spiego velocemente la mia situazione sposo il 9.01.17 , la mia chiesa di appartenenza è piccola, molto moderna.. Volevo sapere cosa ne pensate se lo faccio all'esterno in una location verde.. Chi di voi ha dovuto affrontare questa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3723 giorni fa
Ciao ragazze! C'è qualcuna che è andata in viaggio di nozze o andrà a Fuerteventura o Tenerife? In agenzia mi hanno proposto 2 settimane a Fuerteventura con possibilità di visitare anche Tenerife con un costo di 2000 euro tutto incluso e per 2...
3736 giorni fa
Ragazze buonasera, stavo pensando ad una cosa... Noi abbiamo fatto tempo fa le fedine in oro bianco che però adesso non mettiamo quasi più perché da quando mi ha regalato il solitario porto solo quello, lui non può portarla a lavoro perché lavora con...
3751 giorni fa
Ragazze buonasera!! Volevo condividere con voi questo suo gesto..oggi manca giusto un anno al nostro matrimonio ed a lavoro mi ha fatto recapitare questi fiori, con un bigliettino.. Ma allora non sono proprio contro il romanticissimo?!?!???? l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3755 giorni fa
ciao ragazze sto scegliendo il pavimento e sono orientata verso un gres effetto parquet ...l unico problema è che non so che tonalità prendere..potete postare il vostro pavimento? ???
3762 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo prenotato anche il viaggio( una parte) !Faremo una crociera di 10gg ai Caraibi nella suite con Costa Deliziosa. Qualcuna di voi ha già fatto queste tratte? Esperienze??? Voi avete già scelto il viaggio di nozze??????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM