Busto Garolfo, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4237 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Alice
4238 giorni fa
Ci siamo sposati il 28 agosto 2014...giorno prima sole splendente, il mattino dopo mi sveglio pioggia...ma alle ore 13 sole caldo che mi tranquillizza e metto un sorriso a 94 denti !!!!! Mi sposerei ancora ancora ed ancora...una giornata stupenda, io...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4346 giorni fa
Buonasera ragazze! Ieri finalmente abbiamo deciso quali fedi prendere, dopo un mesetto di ricerche, diciamo che erano uno dei primi modelli che ci aveva colpito, ma volevamo esserne assolutamente certi... Ora prossimo step... Cosa ci incidiamo? Nome...
Ho caricato una foto nel post di Letizia88Ct
4382 giorni fa
Per noi con qualche kilo di troppo cercare l'abito da sposa non è una cosa semplice! e di solito in giro non si trovano mai modelli adatti. Ma da qualche anno il problema si sta cercando sempre più di risolvere. Ma se volete farvi un idea ecco qui...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4386 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4391 giorni fa
Ciao ragazze! quale mezzo userete per arrivare in Chiesa/Comune, e consueguenti eventuali spostamenti per le foto degli sposi?!?!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4392 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4393 giorni fa
...il mio futuro marito ha divorziato!!!! Lo so magari è brutto scriverlo in un forum di matrimonio...ma ne sono così felice !!!!! Lei è una di quelle persone che ha preferito sposarsi perché è stata messa incinta, quindi non sa nemmeno cosa voglia...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4397 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!! Io ed il mio fm abbiamo finalmente scelto la meta del nostro viaggio: Australia + Isole Cook 16 giorni sul continente e l'ultima settimana fra Rarotonga e Aitutaki.. non vogliamo agenzie di mezzo perchè non essendo un...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4399 giorni fa
Quale sarà il centrotavola per il vostro matrimonio?? Ecco qualche idea: 1- Centrotavola di fiori originale Il centrotavola classico e più gettonato è sicuramente quello di fiori, ma si possono comunque creare idee originali o più raffinate. 2 -...
Ho caricato una foto nel post di Reira
4400 giorni fa
Le sedie sono un argomento di discussione tra me e il mio fm. Ho sempre pensato che le sedie 'rivestite' dovessero essere d'obbligo ad un matrimonio,ma mi sto ricredendo... Mi sanno di 'antico'. Poi con il tema rustico che abbiamo scelto non ce le...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4400 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4439 giorni fa
ciao ragazze, io avrò un gruppo di tre damigelle, di cui una sarà la mia testimone, ma non so per quanto riguarda il loro look se devo pagare io o loro i vestiti, se devono essere tutti uguali o se basta qualche dettaglio come filo conduttore!...
4441 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4443 giorni fa
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Fotografi garanzie ANFM