Montevarchi, Arezzo · Da Febbraio 2014
Sono una persona semplice ed a cui non piace in nessun modo essere al centro dell'attenzione ed infatti mi spaventa molto il giorno del matrimonio
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3556 giorni faOggi è il mio gran giorno, alle 15 mi sposo... Ancora sono molto tranquilla, però cavolo piove.... Ovviamente per noi non ci potevamo aspettare niente di diverso... Comunque grazie a tutte x i vostri topic, che mi hanno dato molti suggerimenti....
Ho creato un post
3597 giorni faBuonasera sposine, ho appena affrontato con il mio FM il problema viaggio. Noi volevamo andare a giugno in Norvegia ma ci costerebbe troppo ed io sono senza lavoro, lui vuole andare ma io no, sono molto triste voi che fareste al mio posto andreste o...
Ho creato un post
3629 giorni faMi date un parere su queste decorazioni? Sono troppo natalizie secondo voi? Mi sposo il 5 febbraio... Grazie a tutte per i consigli...
Ho creato un post
3888 giorni faQuando e come avete detto ai vostri parenti che vi sposate? Perché noi lo abbiamo già deciso sarà il 5 febbraio 2015, ma ancora abbiamo deciso di aspettare la fine dell'estate....