'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi... Visualizza altro
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi cose...ma piccole ma con tanto amore...
- Super Sposa
- 2.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
831 giorni faCiao sposine qualcuna di voi conosce atelier boccia?
Ho creato un post
836 giorni faRegalo per i genitori...consigli 🙏🙏🙏
Ho creato un post
872 giorni faSalve ragazze.. un piccolo consiglio, vorrei una damigella e un paggetto ma purtroppo sua nella mia famiglia che in quella del mio fidanzato non ci sono tanti bambini...c è una cugina del mio fidanzato a che ha bambini ma ma ci ha detto che non verrà...
Ho creato un post
873 giorni faCiao sposine...avete già scelto l'auto??
Ho creato un post
877 giorni faCiao sposine avete già scelto l'abito??
Ho creato un post
878 giorni faBuonasera ragazze per quando riguarda la musica qualcuno ha scelto effetto Alchemy
Ho creato un post
884 giorni faSalve...sposine siciliane...da voi si fanno i confetti per la promessa di matrimonio???
Ho creato un post
1001 giorni faGruppo musicale the lady swing?
Ho creato un post
1003 giorni faSpose campane...chi ha scelto anima eventi?
Ho creato un post
1013 giorni faSalve sposine Campane..qualcuna di voi ha scelto Ciro Florio?
Ho creato un post
1415 giorni faQualcuna di voi si è sposata alla Chiesa di Sant Antonio a Posillipo
Ho creato un post
1416 giorni faCiao sposine...qualcuna di voi si è sposata/si sposa alla,chiesa "Santa Maria del parto napoli???
Ho creato un post
1440 giorni faSalve qualcuno che si è sposato nella Basilicata di Capodimonte ?
Ho creato un post
1444 giorni faCiao sposine c è qualcuna di voi che si è sposata a Villa Sabella a Bacoli...😊
Ho creato un post
1482 giorni faQualche sposa che si sposerà a Villa Sabella Bacoli 😊😊😊
Ho creato un post
1537 giorni faHey sposine...ma per il bouquet come fare???si regala opp si lancia
Fotografi garanzie ANFM