Poggio Rusco, Mantova · Da Settembre 2021
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefano
1333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tutti, ho una giacca con pantalone neri e per “distinguermi” ed essere particolare stavo pensando ad un qualcosa di fluo e pensavo principalmente alla camicia. Il problema è che non trovo nulla in giro, secondo voi su ordinazione si possono...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
Ho partecipato al post di Francesca
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1345 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1345 giorni fa
1345 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1345 giorni fa
1345 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1345 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1345 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM