Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1508 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1513 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1513 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faBuongiorno sposi, oggi è il nostro anniversario, 14 anni da fidanzati e l'ultimo prima delle nozze. Voi invece avete già festeggiato l'ultimo prima del matrimonio? Dopo quanti anni vi sposate?
1513 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1513 giorni fa
1513 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1513 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1523 giorni fa
1532 giorni faCiao, voi la farete? Ma se si fa la confettata non si regalano i confetti? Sono in dubbio...
Ho partecipato al post di Alessia
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1588 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1602 giorni fa
1602 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
Fotografi garanzie ANFM