Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2014
Sono mamma di 2 bambini !Tomas di 4 anni e Siria di 2 anni...ho un allevamento di Sharpei(cani) e dopo 10 anni di convivenza durante la festa a sorpresa... Visualizza altro
Sono mamma di 2 bambini !Tomas di 4 anni e Siria di 2 anni...ho un allevamento di Sharpei(cani) e dopo 10 anni di convivenza durante la festa a sorpresa che il mio compagno ha organizzato x il mio compleanno...al momento della torta e davanti a tutto il ristorante e 40 amici gli ho chiesto di sposarmi....poteva rifiutare?!?!?!
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4256 giorni faChi come me si sposa il 30... E sta già facendo fatica a dormire x la tensione? manca pochissimo, come siete messe??? Io ho finito....devo consegnare i nomi delle persone al tavolo a chi mi fa il tableau...e portare tutto al...
Ho creato un post
4274 giorni faQuesti sono i miei, cosa ne pensate? Matrimonio, tutto rosso tema cani...o meglio sharpei;-)
Ho creato un post
4279 giorni faHttps://vimeo.com/101164179 ecco la ns video partecipazione....quando me l'hanno proposta ero scettica....ora la adoro!!!!
Ho creato un post
4306 giorni faMancano 56 gg al matrimonio, ma tra 2 settimane e per quasi tt agosto saremo in montagna per portare i bambini e i cani al fresco....se mi porto avanti lavando il riso e mettendolo nei coni potrebbe succedere qualcosa secondo voi??
Ho creato un post
4307 giorni faRagazze tutte voi metterete le decorazione sulle sedie( i fiocchi per intenderci) se la location non li prevede? perché ho guardato, ho 200 invitati e mi costerebbe una follia!!!!
Ho creato un post
4308 giorni faBuongiorno ragazze, ho prenotato l'animazione x bambini e la musica...ma mi hanno sconsigliato di farla in sala...dato che c'è una sala discoteca mi hanno detto di metterla li dopo il sorbetto x andare avanti fino a tarda serata...ma ho paura che...
Ho creato un post
4322 giorni faChi si sposa in questa data????cosa vi manca dei preparativi?????
Ho creato un post
4325 giorni faRagazze qnd si consegnano i confetti hai non invitati....persone che non pensavamo di invitare al matrimonio mi stanno chiedendo qnd gli porto i confetti e se abbiamo fatto una lista nozze?????mancano ancora 2 mesi e 1/2 ed ora mi viene il...
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze, ma voi fate i segnaposti? O solo i segna tavoli ? Perché io e il "fai da te" non ci amiamo...ed dovrei avere +o- 200 invitati, per cui comprare qlc mi verrebbe una follia( ho già preso bolle di sapone, ventagli ,wedding camera e i centri...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze, tempo fa avevo letto che qualcuna di voi aveva lavato il riso in lavatrice nella rete per i delicati...com'è andata? Non vorrei intasarla...il mio cm mi ammazzerebbe!!!! Qnt riso avere messo x cono?
Ho creato un post
4336 giorni faTempo fa avevo letto che qualcuna di voi aveva lavato il riso il lavatrice nella rete...com'e' andata??? Non vorrei cambiare la lavatrice per provarci!!!
Ho creato un post
4336 giorni faOggi giornata tt dedicata alle nozze...stamattina scelta delle confezioni x le bomboniere e nel pomeriggio vedo per la prima volta il mio abito...l'ho fatto fare come me lo sn sempre immaginato fin da piccola e non avendolo trovato ho deciso di farlo...
Ho creato un post
4349 giorni faDa domani si inizia in conto alla rovescia a sole 2 cifre;-) felice io !!!! :
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze un consiglio....convinco da 10 anni, ho 2 bimbi piccoli(4 e 2 anni) e un allevamento di sharpei(ho 10 cani).... Lista nozze non l'ho fatta e il viaggio non riusciamo a farlo...causa inizio scuola dell'infanzia e cucciolate in previsione dopo...
Ho creato un post
4357 giorni faRagazze...fino a febbraio avevo i capelli quasi rasati da un lato...mi crescono velocemente ma non credo che per il 30 agosto posso aspettarmi di averli della lunghezza ideale per poter fare almeno un semi raccolto...cosa consigliate per i capelli...
Ho creato un post
4357 giorni faFuture spose...chi ha scelto questa data??????
Fotografi garanzie ANFM