San Giovanni Bianco, Bergamo · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte!!!! Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!!!!! Ora siamo marito e moglie!!!!!!!!!! Giornata magnifica è andaro tutto alla perfezione sia cerimonia che ristorante! Ci hanno fatto tutti i complimenti!!! Aggiungo qualche foto di amici...
Ho creato un post
3881 giorni faNn ci credo ancora!!! Mancano 3 giorni al giorno più bello!!!!! Sono agitatissima ma nn vedo l'ora!!!! :
Ho creato un post
3969 giorni faFinalmente le ho trovate!!!! Le adoro e nonostante nn sia abituata ad aver tacchi alti devo dire che sono comode! : :
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte!!!!! Finalmente dopo un mese sono riuscita a realizzare il mio cuscino portafedi! Sono strafelice!!!!!! che ne dite vi piace?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte future sposine!!!! Ho bisogno di un consiglio.....mi sposo il 5 settembre e i colori tema del natrimonio saranno l'azzurro e il bianco...nn so che fiori mettere nel bouquet..premetto che nn sono ancora stata dal fiorista.. (che...
Ho creato un post
4296 giorni faCiao ragazze!!!!! Ho bisogno di un consiglio....sposandomi a settembre 2015 con quanto anticipo devo andare a scegliere il vestito?
Ho creato un post
4302 giorni faSto scegliendo il ristorante....qualcuna mi sa dire com'è la vecchia filanda di brusaporto??
Ho creato un post
4302 giorni faCiao!!!! Qualcuno mi sa dire dei bravi fotografi di bergamo e provincia?? Nn ne ho proprio idea...
Fotografi garanzie ANFM