Imola, Bologna · Da Febbraio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
4013 giorni fa
salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da un po' di verde. Mi piacerebbe utilizzare più...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4040 giorni fa
Care sposine , sto cercando disperatamente il mio BOUQUET stile country! Avete idee originali e chic?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4060 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Danila
4089 giorni fa
Ciao ragazze volevo kiedervi aiuto riguardo la tipologia dei fiori da scegliere x il gran giorno!ad exere sincera io sn stata sin da sempre convinta di usare le rose xke le reputo il "fiore"x eccellenza ma ovviamente so ke esistono tantiximi altri...
Ho caricato una foto nel post di Helena
4090 giorni fa
Ciao future sposine stò cercando un fiorista bravo e onesto in provincia di Ravenna. Non ho ancora cominciato a fare preventivi, sapete indicarmi qualcuno? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
4090 giorni fa
Care future spose, voi per cosa avete optato per indicare ai vostri invitati il loro tavolo? Il classico e intramontabile tableau de mariage o le innovative e simpatiche escord cards? Da professionista penso che sia una divertente alternativa da...
Fotografi garanzie ANFM