Alcamo, Trapani · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4431 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fm non amiamo per niente le torte in pan di zucchero, sono bellissime da vedere...ma non sono altrettanto buone. Ci piacerebbe una torta mille sfoglie...avete qualche consiglio o qualche immagine da mostrarmi? grazie a tutti...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4434 giorni fa
Ciao Ragazze, per molte di noi il grande giorno è ancora lontano, per altre è dietro l'angolo, altre già l'hanno vissuto. Per me personalmente è ancora lontano, ma penso già all'acconciatura! A voi quale piace fra queste ??
Ho caricato una foto nel post di Laura
4435 giorni fa
Ciao sposine, sto pensando all'acconciatura x il gran giorno e siccome il mio capello non tiene la piega, sono orientata verso lo chignon basso laterale. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4435 giorni fa
Care Spose e Future Spose, come dice un antico proverbio latino "scripta manent,verba volant" ... voi care amiche, avete fatto incidere o farete incidere la frase che descrive il vostro amore, o siete più propense a rimanere sul classico, con i...
Ho caricato una foto nel post di Hello
4436 giorni fa
Ragazze mi sposo il 6 giugno e vorrei fare i ventagli in chiesa, solo che sono stata un po criticata tanto per cambiare... Cioè mi hanno detto che é inutile perché essendo inizio giugno il caldo non sarà eccessivo quindi uno spreco di soldi... Voi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4436 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4437 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM