Campobello di Mazara, Trapani · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
981 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
981 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
1098 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1098 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
1098 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1098 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
1098 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
1098 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1098 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
1098 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1098 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo pensando sono Playa del Carmen in Messico, Santo...
1098 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1098 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1098 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1098 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Fotografi garanzie ANFM