Fermo, Fermo · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...
1661 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
1661 giorni faAbbiamo una miriade di opzioni per il tableau in tema country chic ! 😉 Ne ho selezionati tre. Quale vi fa battere di più il cuore? ❤️ A - 📷 di Tenuta Pegaso B - 📷 di Patchwedding C - 📷 di Elena Gatti Photography *** Continua con 👉Partecipazioni...
1661 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1661 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...
Ho ottenuto una medaglia!
1661 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1661 giorni fa
1661 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1694 giorni faAltra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per il primo ballo: quale sceglieresti?...
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM