Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Sposa romantica chic ed elegante ....
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4362 giorni fa
4386 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4398 giorni faCiaoooo .... sposa o sposo del 30/07/2014..... Sono Valentina e mi sposo il 30/07/2014 ....allora non sono lunica pazza che si sposa di mercoledì.....
Ho creato un post
4398 giorni faBuongiorno sposine io mi sposo a santo stefano rotondo al celio - Roma cerco altre spose che hanno scelto questa chiesa ... chissà magari possiamo aiutarci e consigliarci... un bacio
4398 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4398 giorni faBuongiorno a tutte voi spose del 2014 vorrei prenotare un catering ...magari potete aiutarmi a capire comè se lo conoscete già... si chiama international catering.... grazie un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM