Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faPossono servire a qualcuno queste info? Il costo dell’affitto in esclusiva per tutto il giorno, con uso privato di tutti gli spazi sia interni che esterni è di €. 5.000,00 e include pulizie della casa, servizio di guardiania al cancello,...
Ho creato un post
4148 giorni faA chi servono info? La location in esclusiva viene 2,000,00 euro , mentre se usufruite del nostro catering interno, non paghereste la location, ma solamente il catering, che per un menù da matrimonio completo si aggira intorno alle 50/60 euro a...
Ho creato un post
4148 giorni faA qualcuno servono queste info? buonasera organizziamo pranzi per matrimoni non è un problema, ma in base alle ns conoscenze in merito non è possibile celebrare anche con rito civile un matrimonio in luogo non autorizzato dal nostro Comune di norma...
Ho creato un post
4148 giorni faA qualcuno possono servire queste info? Proposta di menù Aperitivo da servirsi con il 40% di punti di appoggio Prosecco di Valdobbiadene "Cant. Zonin" Cocktail bellini, cocktail fragolino, aperol spritz Bibite analcoliche Succo di arancia rossa, di...
Ho creato un post
4148 giorni faA chi serve? LOCATION: APERITIVO: Giardino secolare con splendida vista sul mare CENA: Terrazza Laterale NOTA: In caso di mal tempo, l’evento sarà spostato all’interno della struttura: Ristorante The Cesar (massimo 70 persone) e Sala Camino (massimo...
Ho creato un post
4148 giorni faForse è utile a qualcuno: info su Casali della Parata Possiamo organizzare la cerimonia in loco.Non abbiamo menù prestampati . Usiamo creare il menù nuziale assieme al cliente. La maggior parte dei prodotti provengono dalla nostra azienda agricola...
Fotografi garanzie ANFM