Fondi, Latina · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4360 giorni faSono quasi arrivata al mio giorno!!!!ke miscuglio di emozioni....
Ho creato un post
4381 giorni faRagazzeeeee mancano solo 27 giorni e la notte ho già qlk difficoltà a prendere sonno ....mi sento davvero emozionata!!!!
Ho creato un post
4409 giorni faRagazze mi sposo a maggio e ho un problema cn le lenti a contatto !!!nn riesco a metterle datemi qlk aiuto su come metterle...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazzeeee c'è qlk ke si sposa il 17 maggio cm me?!e avete già preparato tutto!?
Ho creato un post
4410 giorni faSposine anke da voi si usa fare la serenata la sera o qlk sera prima delle nozze?!dalle mie parti si...il fidanzato canta rose rosse alla futura moglie ke uscirà dal balcone cn una rosa in mano finita la canzone la butta giù al fm...poi lei scende ed...
Ho creato un post
4410 giorni faRagazze cosa avete scelto cm bomboniera?!
Ho creato un post
4413 giorni faRagazze qual'e' la vostra canzone?! La mia è non abbiam bisogno di parole di Ron bellissima
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze quale sarà il tema del vostro matrimonio?!il mio sarà ispirato a gli anni 60' 70'
Ho creato un post
4415 giorni faCiao sposine sn indecisa sulla torta nunziale,nn so se fare la classica tradizionale o quella cn la pasta di zucchero!!!helpppp
Ho creato un post
4416 giorni faCon quale macchina o altro mezzo di trasporto andrete in chiesa?!
Ho creato un post
4418 giorni faSposineeeee a ke punto siete cn i preparativi ?!al mio grande giorno ne mancano solo 63!!!! Ansiaaa
Ho creato un post
4433 giorni faCiao sposineee!!!qnt c'è me sn a maggio 2014 ke si sposano?!
Ho creato un post
4434 giorni faSposine ke fiori avete scelto x il vostro matrimonio?!io peonie bianche e rose panna !!!
Fotografi garanzie ANFM