Termoli, Campobasso ยท Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati ๐
1 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...

1141 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....

1141 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...

1141 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?

1141 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...

1141 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! ๐๐๐ Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) ๐ธ Paolo Razzoli Fotografo B) ๐ธ Elena Gatti Photography C) ๐ธ Ilaria Pedercini D) ๐ธ Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...

1141 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding ๐ Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa piรน lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione รจ stato creato! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Quale fra questi รจ un bouquet "messy"?...

1141 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe ๐ Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo ๐ Quanto misura il velo piรน lungo...

1141 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! ๐คต Che tipo di abito รจ questo? Vota l'opzione e dicci perchรฉ l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Come si chiama questo modello di...

1141 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! ๐ Pronto/a? Prima domanda: che taglio รจ questo abito? Vota! *** Vai al post successivo ๐Qual รจ il modello di questo vestito da sposo? ๐ธ Leandra, Galvan Sposa,...

Ho partecipato al post di Alessia
1204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1205 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non รจ semplice, perรฒ non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.