Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Angela
3079 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4199 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4200 giorni faCiao a tutteeee/tuttiiiii !! Mi sposerò il prossimo San Valentino e i preparativi procedono...Ho pensato prima alle cose per noi 'fondamentali' e adesso mi posso dedicare ai 'dettagli' che fanno la differenza e ho bisogno del vostro aiuto,...
Ho partecipato al post di Angela
4206 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4206 giorni faCiao a tutte! Sono una sposa di febbraio 2015 e sto cercando disperatamente un videomaker (che sia anche bravo nel montaggio) per il video del nostro matrimonio. Quello che cerchiamo è uno stile cinematografico (ma non troppo) fresco, dinamico e...
Fotografi garanzie ANFM