Biella, Biella · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
4212 giorni fa
Oooh! Finalmente sono arrivate (e io son tornata :3 )!!! Vi lascio con le foto che mi ha mandato in anteprima il fotografo!!
4232 giorni fa
Aaaaahhh! Finalmente anch'io posso scrivere quaaaa! Che dire... E' stata una giornata indimenticabile.. Un sogno.. Io e i miei ospiti stiamo cercando qualche punto negativo nel matrimonio ma non riusciamo a trovare niente! Vi lascio qualche fotina...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4256 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
4258 giorni fa
Ciao sposine ! Sembra quasi non ci siano più spose con i capelli corti o cortissimi :-( io non voglio farli crescere perché snaturerei il mio essere, quindi chiedo consiglio/idee a chi come me non ha intenzione di mettersi extension in testa ! Io...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4258 giorni fa
Al mio matrimonio avro due damigelle di 7 anni. L'iniziativa e' stata loro! :-) Qualche idea per i vestiti? Il mio abito sara' bianco ma avro' le scarpe rosa antico ed il bouquet con rose bianche e rosa e gelsomini. Pensavo ad una di loro di dare un...
4261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4269 giorni fa
Ciao forumine, io sono molto propensa a comprare le fedi di Unoarre perchè le trovo veramente belle e per tutti i generi. Qui di seguito vi posto i link dei PDF dei cataloghi Unoarre così potrete anche voi farvi un'idea e magari farvi catturare dalla...
4270 giorni fa
Il prossimo giovedì (14) ci sarà il nostro anniversario e come regalo ho pensato di comprargli i gemelli che porterà poi il giorno del nostro matrimonio Li ho presi da Swarovski e visto che il suo abito è grigio scuro, ci staranno benissimo ...
4279 giorni fa
Eh si... È da un bel po' che non riesco a trovare del tempo da condividere con voi Tra lavoro, preparativi e viaggi sono davvero senza speranza!! MA! Per farmi perdonare ho deciso di presentarvi.... Il mio vestito! Finalmente è pronto e non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4302 giorni fa
4333 giorni fa
Oggi la mia futura suocera mi ha portato a comprare la parure per il grande giorno... Che dire... L'adoro (la suocera). E il regalo è bellissimo (almeno a mio parere ) poi non avrò sicuramente problemi ad indossarlo dopo il matrimonio! Cosa ne...
4334 giorni fa
Finalmente ci siamo svegliati con un numero a due cifre! Mamma mia, come vola il tempo!! E voi come siete messe?
4342 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi vi faccio vedere le mie partecipazioni (fai da me + fai da fm). Ne sono innamorata e sono esattamente come le volevo : I confetti sono al cocco, alla fragola e alla pesca... Un assaggino del ricevimento, insomma
4342 giorni fa
Ma che meraviglia : Pochi giorni fa abbiamo aperto la nostra lista nozze... E ci faremo viziare a.... Dubai! Il Doubletree by Hilton ci aspetta sulla Marjan Island dal 22 settembre! Non vedo l'ora : :
4347 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi sono molto emozionata perché il nostro cake topper è arrivato! :
Fotografi garanzie ANFM