Potenza, Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1411 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1481 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1496 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Elisa
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1497 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1658 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM