Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di ClAudia
3371 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze vorrei far fare il marryoke per il mio matrimonio invece del solito video noioso. conoscete qualcuno a Roma che li fa?
Ho partecipato al post di Ersilia
3452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3495 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze chi di voi si è sposata in questa bellissima chiesa? Sapete con quanto anticipo bisogna prenotare e se si può fare telefonicamente? Grazie ?
Ho creato un post
3525 giorni faSalve a tutte, mi sposerò il prossimo anno a villa grant e vorrei fare la cerimonia con rito religioso nelle vicinanze della villa..qualcuna può consigliarmi una bella chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM