Tertenia, Nuoro ยท Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1616 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! ๐ Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1616 giorni fa
1616 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho ottenuto una medaglia!
1616 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1616 giorni fa
1616 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? ๐ Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te รจ essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo รจ! Per ottenere il regalo รจ IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
1707 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.
1707 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori รจ "dianthos" che significa "fiore di Dio". โก La simbologia del garofano รจ...
Ho partecipato al post di Francesca
1734 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1734 giorni faPenultima domanda del nostro test. ๐ Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? ๐จ Votate e commentate! โ๏ธ *** Continua con ๐ Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con ๐...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1734 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare ๐ ร una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'รจ chi รจ a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1734 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? ๐คญ Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con ๐...
Fotografi garanzie ANFM