Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Ci siamo sposati il 27 giugno 2015 viaggio di nozze new york e repubblica Dominicana Il colore dominante è stato il glicine La cerimonia si è tenuta nella... Visualizza altro
Ci siamo sposati il 27 giugno 2015 viaggio di nozze new york e repubblica Dominicana Il colore dominante è stato il glicine La cerimonia si è tenuta nella cattedrale di Aversa di mattina. Il ricevimento si è tenuto a villa Cilento a Posillipo. La prima notte di notte all hotel royal continental a Napoli. Dopo il matrimonio siamo stati una settimana a Santorini prima del viaggio di nozze fatto ad agosto. Nell ottobre 2017 è nata la nostra prima figlia Miriam.
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illy
3339 giorni faCiao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i vostri racconti...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3383 giorni faIl nostro si
3413 giorni faGrazie a tutte per gli auguri è stato un giorno bellissimo!
3459 giorni faChe ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3471 giorni faFuture sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Simona
3481 giorni faCiao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3514 giorni fabuongiorno ragazze, questa mattina il contatore segna -99..o Mamma le temute ed agognate due cifre sono arrivate anche per me Domani andremo in Comune per firmare quello che una volta si chiamava il compromesso...fino a qualche mese fa ogni...
3515 giorni faSembrava non passasse il tempo e invece manca poco...ansia!