Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1305 giorni fa
1305 giorni fa
1305 giorni fa
1305 giorni fa
1305 giorni fa
1305 giorni fa
1305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1324 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Ho partecipato al post di Virginia & Emanuele
1324 giorni fa
1324 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1327 giorni fa
1327 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa
1327 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
Fotografi garanzie ANFM