Salerno, Salerno · Da Febbraio 2014
sono una ragazza allegra e solare nella vita sono un infermiera e mi piace praticare lo spinning lavoro a Roma ma vivo nella provincia di Salerno...... Visualizza altro
sono una ragazza allegra e solare nella vita sono un infermiera e mi piace praticare lo spinning lavoro a Roma ma vivo nella provincia di Salerno... quest'anno convolerò a nozze
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sa
3830 giorni faHo partecipato al post di Tanja
3890 giorni faHo partecipato al post di Aurelia
3890 giorni faHo creato un post
3937 giorni faCiao a tutte dove avete acquistato le scarpe da indossare x il gran giorno?
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte. .. indossero te il cappello con il taglio della torta?
Ho partecipato al post di Giorgia
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Rosaria
3976 giorni faHo creato un post
3977 giorni faCome avete capito che proprio quello era l'abito giusto? Quali sono i pensieri e le emozioni che avete provato nell'indossarlo?
Ho partecipato al post di Maria Rosaria
3977 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3978 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3978 giorni faA meno di 120 giorni ho indossato e scelto l'abito di Pinella Passaro .... mi è apparso un tatuaggio sul mio corpo ... perfetto una 42 senza apportare alcuna modifica! !!
Ho ottenuto una medaglia!
3982 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM