Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faHo smosso tutti per farmi aiutare,da sola nn ce l avrei mai fatta, ma alla fine ho ciò che volevo. Ecco le mie Partecipazioni e wedding bag shabby chic! Vi piacciono?
Ho creato un post
3996 giorni faNon mi piace nessuna delle due!! La prima troppo elaborata la seconda troppo semplice! Sono io la difficile o siete d accordo con me? Io vorrei qualcosa come nell ultimi a foto
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutti coloro che si sposeranno il 25 Settembre 2015!! E' una data bellissima vero? Io mi sposerò nella zona dei castelli Romani. a Grottaferrata e voi?
Ho creato un post
4427 giorni faCiao io sono tanto tentata di fare il rito simbolico, dopo aver messo le firme al comune, sul lago di castel gandolfo, a quanto pare questo è l unico modo per potersi sposare all ' aperto, perché i registri non possono essere portati fuori. C'è...
Ho creato un post
4431 giorni faCiao ragazze!!!! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 14 febbraio e abbiamo deciso che ci sposeremo a giugno... ho trovato questo sito che mi sta aiutando tanto! Ho messo una data approssimativa e a quanto pare il 6 giugno si sposeranno ben 28...
Fotografi garanzie ANFM