'Cardinale', Catanzaro ยท Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e cโรจ chi passerร il suo primo San Valentino da sposati e cโรจ chi passa lโultimo da fidanzati๐ฅฐ Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? โค๏ธ Io amo moltoooo i...
1565 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metร ? A. Nessuna misura del tempo รจ abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farรฒ accanto a...
1565 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! ๐โ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo ๐San Valentino, citazioni da...
1565 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amoreโค๏ธ Non siamo molto romantici ma ogni occasione รจ buona per festeggiare,questo sarร il quarto per noiโค๏ธ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1565 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te รจ top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti รจ piaciuto questo...
1565 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerร a bocca aperta! Questa volta รจ il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer ๐คณ Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
1565 giorni faAltro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalitร ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perchรฉ della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Il mio...
1565 giorni faQuinto moodboard da valutare! Tocca a una palette sofisticata e destinata a conquistare molte coppie: l'antracite ๐ La sceglieresti per il tuo matrimonio o non ti convince? Esprimi la tua preferenza e commenta! ๐จ *** Vai al post successivo ๐Il mio...
1565 giorni faMoodboard numero 4! Ecco qui una palette dai toni Terra di Siena bruciata, ovvero una sfumatura di rosso-arancio scuro. Un colore sobrio, signorile ed elegante! ๐ง๐ง๐ง Cosa ne pensi? Ti piace oppure non fa per te? Vota e raccontaci di piรน nei commenti!...
1565 giorni faContinuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post...
1565 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! ๐จ Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature piรน eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia ๐ Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1565 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. ๐ฏ๐งก Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commentiโ๏ธ *** Vai al post successivo ๐Il mio...
1568 giorni faAvanti con il C'รจ posta per la Community ๐ Apri o chiudi questa busta? ๐ Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Invitare tutti i +1: apri la...
1568 giorni faSesta domanda del nostro C'รจ posta per te! ๐ Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! โจ *** Vai al post...
1568 giorni faQuinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? ๐คน Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo ๐ Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
1568 giorni faContinua la nostra versione di C'รจ posta per la Community ๐ Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? ๐ Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Nozze childfree: apri la busta? ...
Fotografi garanzie ANFM