Maierato, Vibo Valentia · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1180 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1430 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1450 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
1450 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1450 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
Ho partecipato al post di Maria
1465 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1466 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1468 giorni faMancano 123 giorni al grande giorno intanto la mia ansia sale alla grande 🙈🙈
1475 giorni fa
1485 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1485 giorni fa
1485 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1485 giorni fa
1485 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM