Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1234 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1234 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
1234 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉 Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
1234 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni Paolone - Atlas Wedding Stories *** Vai al post...
1234 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho partecipato al post di Adriano
1618 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1645 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1645 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1645 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1645 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con 👉 Di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1645 giorni faSiete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrà? Geri Halliwell o Emma Bunton? Votate! *** Continua con 👉 Di quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1645 giorni faAltro indizio, altro matrimonio vip ! 🕵️♀️🕵️♂️ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o Beyoncè? 💃👩🎤🎤 Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo bouquet? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di quale...
Fotografi garanzie ANFM