Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faBuongiorno a tutte ! Ragazze inizia a mancare poco... Voi che dite? A momenti mi sembra ancora un'eternita'!
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze! E con oggi termino la 32 settimana e inizio la 33, ma mi sembra che manchi ancora un'eternita'!!! Conto i giorni e il tempo non mi passa più!!! Non vedo l'ora di conoscere il mio Enea! Baci a tutte voi!
Ho creato un post
4303 giorni faIGrecia!!!
Ho creato un post
4326 giorni faCARE RAGAZZE... c'è un tizio che mi sta chiedendo di uscire dopo che ho pubblicato le foto del nostro matrimonio...proprio su questo sito... tremendo!!! Sta succedendo anche a voi per caso?
Ho creato un post
4326 giorni faRagazze... ho letto tutti i vostri commenti sui miei topic con alcune foto del nostro matrimonio e ...giuro...mi avete commossa... siete tanto carine!!! Grazie!!!
Ho creato un post
4329 giorni faRagazzeeee che emozione! !!!!!!
Ho creato un post
4329 giorni faRagazze!!! Per ora ho queste foto...le condivido con voi!!!
Ho creato un post
4331 giorni faTocca a noi ... tra pochissime ore e non riesco a dormire! !!!!!
Ho creato un post
4333 giorni faMa ragazze io non ho ancora capito come funziona il concorso. .. cosa sono i bollini... ?... grazie!
Ho creato un post
4334 giorni faChe soddisfazione! !!!
Ho creato un post
4334 giorni faChi come me ha scelto un abito Claraluna?
Ho creato un post
4336 giorni faFaceva un caldo tremendo quel giorno!!!
Ho creato un post
4336 giorni faRagazze!!! Prima foto: porta bomboniere fatto da mia suocera Seconda foto: porta confetti fatto da mia suocera Terza foto: nostre partecipazioni... Quarta foto: il nostro allestimento tavoli avrà quel centro tavola però più sul cipria e lo stesso...
Ho creato un post
4337 giorni faEccomi a -5 giorni dal matrimonio. ..
Ho creato un post
4341 giorni faEd eccomi qui senza tata... mi ha paccata perché deve tenere suo nipote... aiutatemi... son di Pavia... a chi potrei rivolgermi? Grazie mille
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha provato le beach waves?
Fotografi garanzie ANFM