Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
Sono una ragazza di Pavia... ma ho deciso di sposarmi a Napoli perché è il paese del mio fidanzato e coincidenza anche quello di origine dei miei... Visualizza altro
Sono una ragazza di Pavia... ma ho deciso di sposarmi a Napoli perché è il paese del mio fidanzato e coincidenza anche quello di origine dei miei genitori! Mi sto occupando personalmente del matrimonio...anche se a volte la distanza non mi rende le cose semplici! 😉
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
4108 giorni fa
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze domani é il grande giorno...io sono tanto stanca...dovrei rilassarmi a poche ora dal matrimonio e inveceeee...tutto il giorno in giro e sembra che mancano ancora tante cose da fare Poi vi aggiorneró!!!!
Ho partecipato al post di Tiziana
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4135 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4146 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa31
4146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
4146 giorni fa
Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?
Ho partecipato al post di Stefania
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di ------
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaantonio
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Valenza
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
4162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
4162 giorni fa
ho fatto una prima bozza di confezione per i confetti della promessa...che devono essere verdi!!! Volevo qualcosa di semplice! Cosa ne dite? Non guardate proprio i dettagli che dovrò sistemare! L' idea vi piace?
Ho partecipato al post di Susanna
4162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM