Grottaferrata, Roma ยท Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1252 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non รจ semplice, perรฒ non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarcina
1252 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!๐ In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?๐๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Dopo quanto tempo partirete? ๐ธ Giorgia Pesarini Fotografa ...
1549 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? ๐ท๐ป Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Scegli il tableau A B
1639 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com ๐ฅ Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalitร blu scuro. Fai match o swipe? Vota ๐ o โ! *** Vai al post successivo ๐ Nisida di Jolies: match o swipe? ๐ธ 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
1639 giorni faTerzo abito tentatore. ๐ฅโฃ๏ธ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? ๐...
1639 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti! ๐ ***...
1639 giorni faIniziamo subito con il primo look ๐ฅ Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota ๐ o โ! *** Vai al post successivo ๐ Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? ๐ธ Hopkins de Pronovias,...
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.
Fotografi garanzie ANFM