Caserta, Caserta · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutte ho visto queste due location e sono indecisa. C è qualcuno che ha partecipato come invitata ad entrambe e mi sa dire se il cibo meglio una o l’ altra?
Ho creato un post
798 giorni faSalve, qualcuno può darmi info circa i prezzi dei menu a tenuta Fabiana? Se includono anche musica o qualche angolo ?Grazie in anticipo a
Ho creato un post
872 giorni faSalve, qualcuno è stato al refolo, ? Mi piacerebbe ma vorrei sapere nel buffet antipasti cosa c è incluso, temo sia un po’ povero
Ho creato un post
885 giorni faCiao a tutte ho visto questa villa in foto e sembra molto bella, qualcuno di recente ha fatto un preventivo? Vorrei sapere se può rientrare nel budget di 150 o meno prima di andarci
Ho creato un post
1066 giorni faRagazze qualcuna sa come si mangia in queste due location? Sono indecisa tra le due ma non so dove si mangia meglio. Ci tengo molto a questo aspetto e nn vorrei sbagliare
Ho creato un post
1558 giorni faRagazze qualcuna può darsi info sui prezzi di cala moresca?
Ho creato un post
1627 giorni faCiao a tutti, avete mai provato le pentole imco?le consigliate,? Non so quale batteria e di che marca conviene prenderle
Ho creato un post
1630 giorni faRagazze qualcuna si è sposata recentemente al castello baldoni a Formia,? O c è stata come invitata? Vorrei qualche parere
Ho creato un post
1633 giorni faSalve, qualcuna sa dirmi quali sono i prezzi menu a Villa scalera nel mese di settembre ? Vorrei aggiungere anche la confettata
Ho creato un post
1676 giorni faRagazze qualcuna di voi ha partecipato a matrimoni a Villa orsini? Volevo info circa il buffet di antipasto( se è ricco o nella norma, cosa inseriscono..) help!
Ho creato un post
1774 giorni faSalve vorrei sapere se qualcuno si è sposata al castello lauro!! Bellissimo , vorrei sapere quanto costa fittarlo più il catering! Fatemi sapereee
Ho creato un post
1793 giorni faCiao ho visto le foto di Villa orsini e orsini mood, chiedendo in giro mi hanno detto ( invitati ad eventi li) che il cibo era davvero poco anche nel buffet, avete foto e opinioni? Info sui prezzi del menu matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM