Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1389 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
Ho partecipato al post di Giulia
1425 giorni fa
Ho creato un post
1566 giorni faCiao a tutte😊sono alla ricerca di una truccatrice/parrucchiera su Roma. Accetto consigli 😊💪🏻
1566 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1600 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1600 giorni faCiao a tutti😊 Sto in cerca di bomboniere green, ecologiche + partecipazioni. Grazie🙏🏻
1640 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Fotografi garanzie ANFM