Alba, Cuneo · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1221 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1221 giorni fa
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1221 giorni fa
1221 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1591 giorni fa
1591 giorni faUltima domanda per concludere la Cake Topper Week! Vi proponiamo un bellissimo cake topper in tessuto, uno stile molto di moda ultimamente e che si presta alle forme e alle soluzioni più differenti 🧑🤝🧑 Che ne pensate di questa proposta? La...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1591 giorni fa
1591 giorni faUn cake topper meno usato ma sicuramente molto originale! Ecco la nostra proposta decorativa per adornare la torta: cake topper di metallo 🍰 Lo aggiungereste al carrello: sì, no, non saprei? Commentate il post e ditecelo nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1591 giorni fa
1591 giorni faProssima ispirazione per la nostra cake topper week viene dal mondo della cucina 🍰 VI piacerebbe un cake topper fatto di pasta fillo? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper in metallo: lo aggiungi al carrello? © Fotografia...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1591 giorni fa
1591 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1591 giorni fa
1591 giorni faContinuiamo con la Cake Topper Week e con un'idea davvero imperdibile! Si tratta di un cake topper a tema Giappone: uno stile che sta conquistando sempre più coppie 🎎 Vi piace questa proposta? La aggiungete al carrello, la salvate, ci pensate o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM