Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho partecipato al post di Raffaella
1079 giorni fa
1079 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho ottenuto una medaglia!
1079 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1079 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tuttə! Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli adesivi personalizzati con i nostri nomi. Nella mia ho...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1081 giorni fa
1081 giorni faUltimo post del nostro duello! Parliamo di trucco sposa: come vorresti il rossetto? Colorato e audace o nude e naturale? Vota e commenta 🤍 *** A - Art Foto B - Dario Battaglia Fotografia *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1081 giorni fa
1081 giorni faAvanti col nostro duello ! Prossimo argomento: bouquet. Quale preferisci tra le due proposte qui sotto? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Calze sposa: sì vs no A - Eleonora Ricappi Fotografa B - Dandelion Studio
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1081 giorni fa
1081 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
1081 giorni fa
1081 giorni faProseguiamo il nostro test parlando di scarpe: preferisci alte o basse? Che tacco porterai alle tue nozze? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Acconciatura sposa: capelli sciolti vs raccolti A - 281030.1 SA NINALILOU B -...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM