Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze, vorrei un vostro parere sul viaggio di nozze. Avremmo pensato di fare 4 gg a New York, 2 gg a Miami e 7 gg di crociera nei Caraibi con Royal. Stiamo valutando diversi preventivi e quello più conveniente e' di 4150€ a coppia. Premetto...
Ho creato un post
4322 giorni faRagazze buondì... qualcuno ha già acquistato gli m&m's personalizzati?? Ho visto che 1,5kg costano circa 70€...ma quanti ce ne sono in un chilo e mezzo????
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio...vorrei realizzare dei cuoricini per completare la decorazione delle bomboniere o come segna posto...non voglio usare essenze in quanto non mi servono profumati...non so però cosa usare...meglio la...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao ragazze, x l'abito?! Dove pensate di guardare?? Avete qualche suggerimento su Cosenza???
Ho creato un post
4403 giorni faCiao ragazze, sono Maria...come immaginate dal nome del gruppo, mi sposerò l'anno prox a maggio...vediamo quante siamo..:-) a che punto siete??
Ho creato un post
4405 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo se qualcuna di voi è aggiornata sul costi delle fedi...
Fotografi garanzie ANFM