Corte Franca, Brescia · Da Marzo 2014
Enrico è iil mio tutto, litighiamo ma quando i nostri sguardi si incontrano tutto passa. Dal 30 gennaio nella nostra famiglia c’è anche Filippo il nostro... Visualizza altro
Enrico è iil mio tutto, litighiamo ma quando i nostri sguardi si incontrano tutto passa. Dal 30 gennaio nella nostra famiglia c’è anche Filippo il nostro noi ❤️
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2662 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho caricato una foto nel post di Naila
3103 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ci siamo sposati il9 settembre è stata una giornata fantastica alcune cose sono andate storte ma non mi è interessato nulla ha potuto rovinare quel giorno finalmente siamo marito e moglie ci siamo goduti a pieno ogni momento. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Naila
3390 giorni fa
Buon giorno ragazze ho trovato il mio intimo che ve ne pare? Avendo tanto seno ho bisogno di un reggiseno che sostenga bene
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3707 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! saremo circa 150 invitati.... non abbiamo un tema preciso per il nostro matrimonio, ma stiamo inserendo ciò che più ci piace, senza un vero e proprio filo conduttore (speriamo che il risultato non sia catastrofico) ...... a...
Fotografi garanzie ANFM