Nardò, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1076 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1076 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1298 giorni fa
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Francesca
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1328 giorni fa
1328 giorni faUltima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi ***Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri...
1328 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1328 giorni fa
1328 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
1328 giorni fa
1328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM